WWE NEWS

Prime indiscrezioni emergono su WWE Payback 2017

-  Letture: 3217
by Roberto Trenta

Quale sarà il main event del prossimo ppv targato Raw?

Secondo quanto riportato dagli ultimi rumors vicini alla federazione di Stamford, il WWE Universal Champion Brock Lesnar, nonostante sia pubblicizzato come volto del prossimo ppv monobrand targato Raw, ovvero Payback, non dovrebbe prendere parte al prossimo special event della federazione, arrivando così a non avere nessun match titolato nel main event della serata.

Il prossimo 30 Aprile, quindi, dall'arena SAP Center di San Jose, potremo vedere come match di cartello ancora una volta la sfida tra Roman Reigns e Braun Strowman, faida non ancora chiusa ma semplicemente messa in pausa dal match di Wrestlemania tra Reigns e di Undertaker.

Match che di fatto sembrerebbe aver chiuso definitivamente la carriera del becchino, facendo ricevere al mastino dello Shield un heat non indifferente durante la puntata di Raw andata in onda subito dopo l'edizione annuale dello Showcase of the Immortals.

A riportare tale notizia è stato il solito Wrestling Observer, il quale ha dichiarato che attualmente la WWE non ha in serbo per Lesnar una faida nel breve periodo, anche se i piani per lui sarebbero già ben definiti per il futuro.
Nei prossimi mesi infatti assisteremo sicuramente ad uno scontro epico tra il dominatore di Wrestlemania 30, che è riuscito dopo oltre 20 anni a distruggere la streak del Deadman ed il dominatore di Wrestlemania 33, il quale è riuscito a mettere (forse) la parola fine alla carriera del leggendario Phenom della WWE, in un match con ovviamente il titolo Universale in palio.

.

Powered by: World(129)