WWE NEWS

Licenziamento in WWE: addio ai Vaudevillains

-  Letture: 5286
by Marco Enzo Venturini

Uno dei due membri della coppia rilasciato dalla federazione. E ora ci si domanda che fine farà il suo compagno...

Licenziamento in WWE a pochi giorni da WrestleMania. A lasciare la WWE è stato Simon Gotch, liberato dalla federazione di Stamford che ne ha comunicato l'addio tramite uno stringato comunicato.

"La WWE ha annunciato il rilascio di Simon Gotch, avvenuto di comune accordo con il wrestler, e gli ha augurato buona fortuna per il futuro", vi si legge.

Simon Gotch, il cui vero nome è semplicemente John Smith, ha mosso i primi passi nei circuiti indipendenti lottando per All Pro Wrestling, Pro Wrestling Guerrilla, Chikara e Full Impact Pro prima di arrivare a NXT.

Qui è diventato campione di coppia con Aiden English nei panni dei personaggi poi portati anche nel main roster, i Vaudevillains.

Esordienti a SmackDown nella prima settimana dopo WrestleMania 32, di fatto un anno esatto fa, i Vaudevillains erano partiti bene nel main roster conquistando già a Payback il diritto a competere per le cinture di campioni di coppia di Raw (all'epoca gli unici esistenti).

Proprio Gotch causò il grave infortunio di Enzo Amore a Payback, rendendosi poi protagonista di una rissa con Sin Cara in occasione della prima puntata di SmackDown Live.

Tutti episodi che hanno decretato il rapidissimo declino dei Vaudevillains, fino al licenziamento di uno dei loro protagonisti.

E ora bisognerà capire quale sarà il destino di Aiden English senza il suo eterno compagno di battaglie. .

Powered by: World(129)