WWE NEWS

Clamoroso: Roman Reigns non doveva essere l'ultimo avversario di Undertaker

-  Letture: 17277
by Roberto Trenta

Lo stesso Deadman aveva richiesto espressamente un altro avversario per Wrestlemania

Dopo le recenti vicessitudini passate dal becchino della WWE, il quale sembrerebbe essersi ritirato definitivamente dalle competizioni in-ring della WWE, anche se di comunicati nè di discorsi ufficiali per il momento c'è stata ombra, emergono nuove e sorprendenti indiscrezioni in merito al suo avversario per Wrestlemania. In quello che infatti potrebbe essere ricordato a tutti gli effetti come l'ultimo match della storia in cui Undertaker è stato coinvolto, a Wrestlemania ed in generale nella sua carriera, inizialmente non era Roman Reigns l'avversario designato per sconfiggere il Deadman in quel di Orlando, o per lo meno non era quello l'avversario che Mark Calaway (vero nome del becchino), avrebbe voluto affrontare nel suo ultimo match in WWE.
Il nome che Undertaker avrebbe infatti suggerito (con abbastanza vigore tra l'altro) a Vince McMahon in persona, sarebbe stato quello del 16 volte campione mondiale John Cena, il quale era da diversi anni in cima alla lista delle preferenze dei fan per un match contro il Deadman proprio in quel dello Showcase of the Immortals, dato che il Leader della Chain Gang è uno dei pochissimi atleti della "vecchia guardia" che non ha mai affrontato Taker in un match a Wrestlemania.
In realtà i due sono stati visti anche abbastanza raramente insieme o contro sui ring WWE, sin dal debutto dello stesso ex Doctor of Thuganomics.

La volontà del Deadman però è stata prontamente bocciata dal chiarman della WWE, il quale ha motivato questa bocciatura dicendo che la WWE lavora per il lungo periodo e che non può essere soggetta al volere dei fan per mettere su un match dal potenziale enorme che avrebbe quindi potuto aiutare qualche giovane leva ad emergere.

In questo caso tale onore ed onere è ricaduto sulle spalle di Roman Reigns, il quale con la schiacciante vittoria ricevuta in quel di Wrestlemania ha ricevuto il "passaggio di consegne" dallo stesso Taker.
Non è comunque la prima volta che si vede online un rumor riguardante la volontà di Undertaker di affrontare Cena in quel di Wrestlemania. Erano già diversi anni infatti che Calaway aveva espresso la richiesta di avere un ultimo match con Cena per poi abbandonare definitivamente la carriera lottata.

Il primo rumor di questo genere infatti risale addirittura alla fine del 2012, edizione di Wrestlemania nella quale Taker affrontò poi CM Punk. .

Powered by: World(129)