WWE NEWS

Grandissimi piani per il ritorno di Finn Balor

-  Letture: 2932
by Roberto Trenta

Dopo le ultime novità sul suo ritorno, emergono nuovi indizi sul futuro del primo Universal Champion

Dopo le clamorose rivelazioni riportate nella nostra newsboard nel corso della giornata di ieri, le quali volevano Roman Reigns di nuovo pushato al top della federazione per via dell'infortunio occorso al primo Universal Champion della storia della WWE, Finn Balor, il quale avrebbe tolto uno dei babyface di punta proprio nel periodo più prolifico del suo stint nel main roster dagli schermi di Raw, emergono nuovi dettagli in merito alla situazione di Balor, il quale è già tornato operativo a tutti gli effetti sui ring della federazione ed è in forma per poter ricominciare a calcare i ring della WWE anche negli show settimanali e non solo nei live event.

Durante le scorse ore, numerosi siti americani, primo su tutti il noto CagesideSeats.com, hanno riportato la notizia che al suo rientro davanti alle telecamere WWE, Balor potrebbe iniziare subito un feud con nientepopodimeno che Brock Lesnar.
La Bestia della WWE, infatti, con molte probabilità potrebbe uscire da Wrestlemania con il titolo Universale ai propri fianchi, una volta battuto finalmente Da Man Bill Goldberg, attuale Universal Champion della WWE.
Il feud tra i due ,quindi, sarebbe una sorta di rivincita da parte del Demon King, il quale tornerebbe immediatamente alla carica rivendicando il suo diritto a tornare a regnare come Universal Champion, in quanto lo scorso Agosto ha dovuto rendere vacante il titolo a causa dell'infortunio alla spalla non perdendolo però mai a tutti gli effetti.

Qualora la WWE dovesse cambiare idea in merito al feud sopra citato ci potrebbe essere all'orizzonte un altro big feud a tutti gli effetti per l'ex Campione NXT. Balor infatti potrebbe andare ad affrontare il gigantesco Braun Strowman, così da poter accrescere anche la sua visibilità e la sua credibilità nell'affrontare i pesi massimi e super massimi.
Per il momento comunque nessuno di questi piani è stato ancora ufficializzato, nè ulteriori indizi portano tale rumor più vicino alla verità, quindi come ogni caso simile a questo vi invitiamo a prendere tali fatti con le pinze.

.

Powered by: World(129)