WWE NEWS

Un infortunio potrebbe far saltare il match di Cena e Nikki a Wrestlemania?

-  Letture: 2396
by Roberto Trenta

Ennesimo problema fisico per una delle Superstar coinvolte nel match del leader della Cenation

Dopo diversi mesi di riposo e riabilitazione dovuti ad un brutto infortunio al collo, il quale ha quasi causato il ritiro anticipato dalle competizioni in-ring per Nikki Bella, un ennesimo problema sempre alle vertebre cervicali potrebbe mettere in crisi la sua partecipazione al match più importante dell'anno per la compagnia del volto della WWE John Cena.

Dopo il già ampiamente annunciato match che vede coinvolti proprio Cena e Nikki contro il team formato dai coniugi Miz e Maryse in quel dello Showcase of the Immortals, sembrava che Nikki fosse tornata già da tempo al 100% della forma, dopo i diversi match disputati dal suo rientro sui ring della WWE.
A quanto traspare dalle ultime indiscrezioni trapelate da voci vicine alla WWE e anche da quanto dichiarato dalla stessa gemella Bella però, l'infortunio al collo di sarebbe riaffacciato da diverse settimane, attanagliando il collo della bella atleta di Smackdown Live in una morsa di dolore.

Secondo quanto dichiarato dalla stessa Nikki, il suo collo sarebbe stato vittima di uno strappo durante il corso delle ultime settimane, infortunio che è stato rivelato grazie ad una risonanza magnetica alla quale si è sottoposta nei giorni passati la wrestler, e alla quale è stata inoltre diagnosticata anche una piccola ernia cervicale, sempre grazie agli RX.
In via precauzionale, ovviamente, la WWE ha rimosso l'atleta da tutti gli show live della WWE dei week end scorsi e ne ha anche alleggerito l'apporto nelle puntate registrate dello show blu del sabato sera; come avrete notato infatti Nikki è stata utilizzata veramente poco sotto il punto di vista fisico durante le ultime due puntate di Smackdown Live. Al momento, però, non sembrerebbe essere a rischio una sua presenza sul ring in quel di Wrestlemania 33, evento a cui la compagna di Cena dovrebbe quindi prendere parte senza importanti problemi, anche se molto probabilmente la sua presenza effettiva nel match verrà ridotta per lasciare più spazio a John Cena e The Miz.

Potete comunque vedere un video nel quale Nikki parla del ritorno dell'infortunio al collo qui di seguito:
.

Powered by: World(129)