WWE NEWS

WWE, passo indietro su CM Punk

-  Letture: 5122
by Marco Enzo Venturini

La scelta della federazione va contro un precedente di non troppo tempo fa.

CM Punk e la WWE come noto non vivono certo mesi di grande armonia reciproca. La dirigenza di Stamford ha dimostrato di mal sopportare i frequenti cori che il pubblico ancora dedica allo Straight Edge nelle varie arene del Paese (e Stephanie McMahon più di una volta ha anche risposto).

Dal canto suo l'ex campione WWE prosegue i suoi allenamenti in UFC non lasciando presagire alcun tipo di riavvicinamento verso una compagna con la quale ha in sospeso anche una causa legale.

Tutto questo ha spento più volte le voci di un eventuale ritorno al wrestling e alla WWE da parte di CM Punk, nonostante gli appelli e le speranze di diversi ex colleghi e addirittura la telefonata fattagli da The Rock dal ring di Raw (seppur a telecamere spente).

Un ulteriore capitolo del gelo tra le parti è stato toccato qualche settimana fa, quando la WWE ha lanciato un sondaggio sul proprio sito chiedendo ai fan quale match della storia di Undertaker a WrestleMania fosse il preferito.

Di ognuno di questi (e sono 24) era indicato l'avversario del Deadman, a parte uno: quello con CM Punk.

Un dettaglio che nessuno si è lasciato sfuggire e che sembrava indicare una volontà della federazione di cancellare addirittura dalla memoria il campione con cui i rapporti si sono guastati.

Ora però a Stamford sembrano aver fatto un passo indietro, tanto che sul WWE Network sono stati lanciati i dieci incontri più belli di Undertaker, votati dai fan proprio attraverso quel sondaggio.

In cui CM Punk è stato tra i più votati, ma stavolta si è deciso di citare correttamente il suo nome.

Ecco come la WWE ha presentato i match in questione: WrestleMania XIV – Brother vs.

Brother
The sordid and heated sibling rivalry between Kane and The Undertaker comes to a head in this memorable confrontation. WrestleMania 23 – The Phenom Meets The Animal
The Undertaker puts his undefeated streak on the line when he challenges Batista for the World Heavyweight Championship.

WrestleMania XXIV – The Edge of Destruction
The Undertaker looks to capture the World Heavyweight Title in a battle with his nemesis and Rated-R Superstar, Edge. WrestleMania XXV – As Good As It Gets
The darkness of The Undertaker clashes with the light of Shawn Michaels in this epic confrontation.

WrestleMania XXVI – Rest In Peace, HBK
The Undertaker looks to lay Shawn Michaels’ career to rest in another classic battle on The Grandest Stage of Them All. WrestleMania XXVII – An All New Game
An old victim of The Undertaker’s fabled undefeated streak returns, as Triple H looks to bury The Deadman.

WrestleMania XXVIII – End Of An Era
In a battle dubbed the ‘End of an Era’, The Undertaker battles Triple H in the confines of Hell in a Cell. WrestleMania 29 – Facing A Punk
CM Punk looks to prove that he is ‘The Best in the World’ by going one-on-one with The Undertaker in an amazing contest.
WrestleMania XXX – The Streak Is Over
The WWE Universe learns that everything comes to an end when The Undertaker goes one-on-one with Brock Lesnar.

WrestleMania 32 – The Prodigal Son Returns
After years of absence, Shane McMahon’s path to reclaim his birthright goes through The Undertaker inside Hell in a Cell. .

Powered by: World(129)