WWE NEWS

Eva Marie: con la WWE e' tutto finito

-  Letture: 2538
by Marco Enzo Venturini

Quasi certamente non vedremo più la procace rossa su un ring della federazione di Stamford.

Eva Marie e la WWE sembrano sul punto di separare le rispettive strade una volta per tutte.

La rossa ormai ex lottatrice ha fatto in tempo ad essere inserita nel WWE Draft dello scorso luglio, essere scelta dal roster di SmackDown ed essere inserita in una breve faida con Becky Lynch, nel corso della quale con una scusa o con l'altra trovava il modo di non combattere (ad esempio simulando improbabili infortuni o trovandosi seminuda a causa della rottura del suo costume di scena).

Poi fu brevemente sospesa dalla WWE per una violazione del Wellness Program.

Era il 17 agosto 2016 e di fatto da allora non si è più mostrata sul ring. Il suo nome è solo stato citato dall'allora General Manager di Raw Mick Foley come ipotetica pedina di scambio per sbarazzarsi di Sami Zayn.

E il suo nome è stato fatto proprio in virtù della considerazione che sia l'ultimissima pedina di SmackDown.

Nel mentre la ragazza si è data al cinema, partecipando a due film prodotti da Hollywood: 'Inconceivable' e 'Action No.

1'. E nel primo pare proprio che il suo ruolo preveda tinte... piccanti. Si è anche mostrata variamente attiva sui suoi profili social, ma mai parlando di wrestling.

Addirittura sul suo account Twitter sono spariti tutti i riferimenti alla WWE, che però ancora figurano su Instagram (dove presenta se stessa come 'WWE Superstar').

Tutto questo, però, durerà poco: secondo quanto riferito da 'WrestlingINC' il suo contratto è destinato a non essere rinnovato ed è anche molto probabile che non rivedremo in azione l'ex lottatrice di NXT fino a quando i suoi accordi con la federazione non si saranno naturalmente estinti.

.

Powered by: World(129)