WWE NEWS

Bret Hart preme per l'introduzione di Owen nella Hall of Fame

-  Letture: 515
by Claudio Costanzo

Bret Hart ha svolto un piccolo Q&A su Periscope e ha dichiarato che Owen Hart dovrebbe già essere nella Hall of Fame, e spera che la sua introduzione ufficiale avvenga nel prossimo weekend di Wrestlemania, in Texas.

Bret ha dichiarato che la WWE è in ritardo e sarà molto deluso se l'introduzione non avverrà a Wrestlemania 32. Bret ha dichiarato anche di aspettare con ansia il DVD “Owen Hart: Hart of Gold”, anche se si riserva un giudizio visto che sente che la WWE potrebbe avere tagliato troppo per non offendere la vedova di Owen, Martha.

Proprio sulla moglie di Owen, Bret non ha espresso giudizi positivi, dicendo che ha fatto troppo per cancellare la memoria del proprio marito, e non vuole fare vedere ai fans cosa era davvero Owen Hart, poiché ancora troppo restia a sorvolare su ciò che è accaduto.

In conclusione, The Hitman ha dichiarato che se Owen non sarà introdotto quest'anno non parteciperà a nessun'altra cerimonia della Hall of Fame, se non per una eventuale sua introduzione insieme a Jim The Anvil Neidhart come tag team, The Hart Foundation.

Spera in ogni caso che l'introduzione della Hart Foundation avvenga il prossimo anno come stable, comprendendo quindi lui stesso, Owen, Anvil, Brian Pillman e British Bulldog. .

Powered by: World(129)