WWE NEWS

La WWE potrebbe aver spoilerato la fine di un big match a Summerslam? *POSSIBILE SPOILER*

-  Letture: 968
by Roberto Trenta

Una mossa della compagnia di Stamford apre la strada ad una più che plausibile ipotesi

La WWE ha da poco messo in vendita sul suo shop ufficiale una nuova t-shirt dedicata al campione US John Cena. Sul retro di tale maglietta oltre alla classica catchphrase del bostoniano "You can't see me" appare anche un grande "15x" al di sotto, che sta appunto ad indicare il numero di volte in cui il fu rapper di Boston ha vinto il titolo mondiale in WWE.

Considerato che la WWE solitamente con il merchandise utilizza dei piani a medio-lungo termine, appare molto strano che a sole due settimane da Summerslam metta in vendita una t-shirt che di lì a poco diventi "obsoleta" e non più veritiera.

Diversi altri rumors parlano di una vittoria da parte di Cena con incasso successivo del Money in the Bank da parte di Sheamus, ma il 15x sarebbe comunque una nota stonata perchè Cena raggiungerebbe quota 16 titoli.
Ricordiamo che se Cena dovesse mai raggiungere quota 16 regni titolati raggiungerebbe il record di Ric Flair (anche se quest'ultimo vinse il titolo 18 volte ma la WWE ne riconosce solo 16 ndr).

Lo stesso Flair intervistato su tale argomento ha ultimamente risposto di non pensare al fatto che la WWE gliene riconosca solo 16 e che se mai Cena dovesse pareggiare il suo record o addirittura superarlo ne sarebbe più che felice.

Potete vedere una foto della maglietta di Cena qui sotto: .

Powered by: World(129)