WWE NEWS

Hulk Hogan e la WWE si separano

-  Letture: 1481
by Antonio Marro

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di come la WWE presso il proprio sito ufficiale abbia completamente nascosto ogni riferimento all'Hulkster.
Infatti Hogan oltre ad essere stato rimosso dal sito, è stato rimosso dall'elenco della Hall of Fame, il suo merchandise su WWEShop.com non c'è più.

Cancellato anche dai giudici di Tough Enough e addirittura è stata cancellata la gimmick di AxelMania che apparteneva a Curtis Axel. Per la prima volta nella storia qualcuno è stato eliminato dalla sezione Hall of Fame.

L'unico riferimento ad Hogan su WWE.com lo si trova nei dettagli dell'imminente tour australiano, dove Hogan "avrebbe" dovuto partecipare a tre show. La WWE tra qualche ora dovrebbe postare un comunicato ufficiale sulla vicenda, per ora non si ha la certezza di nulla, ma pare che il tutto sia nato per uso di linguaggio razzista da parte della leggenda.


Forti rumors parlano di una registrazione audio che causerà moltissimi danni ad Hogan, e la WWE sarebbe stata spinta ad allonarlo proprio per i contenuti di forte razzismo in questa registrazione, che avrebbe causato danni alla federazione di Stamford.

.

Powered by: World(129)