WWE NEWS

Dolph Ziggler nega di avere rinnovato con la WWE

Claudio Costanzo - 29-06-2015 - Letture: 497

Incredibili dichiarazioni dello Show Off che conferma di non avere firmato un nuovo contratto

Dolph Ziggler nega di avere rinnovato con la WWE

A dispetto dei rumor di qualche giorno fa, Dolph Ziggler ha dichiarato di non avere firmato nessun nuovo contratto con la WWE, e che, invece, ne sta ancora parlando con la federazione.

"Ci sto ancora pensando" ha detto Ziggler, "ho ricevuto una richiesta per un contratto immediato che scadrebbe tra qualche mese, forse 2 o 3, e hanno fatto le loro richieste, ho risposto con un'altra offerta e stiamo aspettando di rifinire alcune cose."

Ziggler ha poi continuato: "Amo la WWE e non riesco ad immaginarmi a lottare in un altro posto, ma sta nascendo una situazione dove non posso proprio lavorare mercoledì e giovedì, non riesco a ottenere dei live event fuori per del comedy, un film diverso o un'apparizione in tv, il che mi promuoverebbe come Superstar WWE e mi aiuterebbe ad avanzare in WWE. Quindi, se non riesco a trovare quella via di mezzo, potrei dovere andare via per un po'. Ciò che voglio fare è fare di me una ricchezza più grande per la WWE. Se questo implica andarmene un po', mi ferirebbe ma potrebbe accadere."

Powered by: World(129)