WWE NEWS

Brad Maddox torna sul ring... come CM Punk?

Claudio Costanzo - 21-06-2015 - Letture: 1016

Brad Maddox torna sul ring... come CM Punk?

Nell'house show a Las Vegas della scorsa notte, Brad Maddox ha fatto il suo ritorno sul ring. Sul web si sono diffusi molti rumor secondo cui Maddox era vestito esattamente come CM Punk ed era entrato in scena con la theme di CM Punk.

Due lettori presenti al live hanno però smentito il tutto. Ecco ciò che ha spiegato il primo:

"Penso che la cosa sia partita quando Brad è uscito fuori a fare un promo e alcune persone hanno pensato fosse CM Punk soltanto per il suo look, molto simile a quello di Punk. Penso che sia stato un grande gruppo di teenager a provare a far partire il coro "CM Punk", ma è stato di durata molto breve."

Ed ecco quello che ha affermato il secondo:

"Maddox non è uscito con la theme di CM Punk, quello è stato un rumor partito su Twitter perché alcune persone nel mio settore, vicino allo stage, credevano fosse Punk quando è comparso all'inizio per il promo pre-match, che riguardava il fatto che la gente lo stesse dimenticando. Maddox sembrava comunque avere rifinito il suo stile in-ring con più calci e aggiungendo un po' di stile MMA, ma è anche stato molto tempo sotto, visto che Swagger, il suo avversario, ha condotto il match facilmente. Niente theme di CM Punk, ma il suo look ha ingannato alcuni di noi, non tutti."

Powered by: World(129)