WWE NEWS

Importanti dichiarazioni di Ronda Rousey

-  Letture: 1117
by Claudio Costanzo

Per promuovere il suo libro My Fight/Your Fight, Ronda Rousey ha rilasciato un'intervista a WWE.com, ecco le sue parole: -Su un suo eventuale capitolo del libro dedicato alla sua esperienza a Wrestlemania: "Non saprei.

Credo che dovrà aprire il nuovo libro... perché penso che quella parte della mia vita è ancora nella sua infanzia ed è un po' presto per parlarne." -Sull'esperienza a Wrestlemania: "Beh, è stato come se tu fossi un gran fan di baseball da tutta la tua vita, poi andassi a vedere le World Series, ti chiedessero di entrare a battere una pallina e tu facessi un fuoricampo davanti a tutti.

Ecco, è stata un'esperienza di "sogno che diventa realtà" molto simile." -Su una sua futura apparizione in un ring WWE: "Sai, ero nel backstage e ho potuto parlare con molte, moltissime leggende.

Quello è stato un giorno così emozionante che non mi ricordo chi mi ha detto: "Non ti ritiri mai dal wrestling. Non puoi davvero. Ti allontani solo un po'.". La vita mi sta portando in diverse direzioni, e sono costretta ad allontanarmi un po' adesso.

Ma sono sicura che, dopo aver vissuto quei minuti sul ring e quelle sensazioni, ci sarà occasione di salire sul ring, anche per pochi secondi." .

Powered by: World(129)