WWE NEWS

Steve Austin sara' a Wrestlemania 32?

-  Letture: 862
by Claudio Costanzo

Stone Cold Steve Austin ha rilasciato un'intervista a Sports Illustrated, durante la quale ha toccato diversi argomenti, tra cui Wrestlemania 32. Ecco i punti salienti:

-Su Wrestlemania 32: "Sono praticamente sicuro di esserci.

Si farà nel mio stato natale (il Texas) ed è semplicemente sensato che ci sia." -Sulle voci riguardo i problemi con la WWE: "Recentemente sono usciti fuori diversi rumor riguardo questi miei problemi, questi contrasti tra me e Vince.

E non potrebbero essere più lontani dalla verità. Ho un rapporto eccezionale con Vince in questo momento... ci sono state delle questioni di trademark, ma è stata una cosa che ho risolto subito con un'amichevole chiaccherata con i suoi avvocati." -Sulla Springboard Stunner usata da John Cena: "Ci sono state anche persone che hanno creduto mi fossi arrabbiato perché Cena usa quella mossa.

Beh, io sono il fan più grande di John Cena sul pianeta Terra, non c'è nessuno, in quel gruppo, che io rispetti più di John, quindi potrebbe anche usare la mia versione della Stunner se volesse. Non avrei nessun problema." .

Powered by: World(129)