WWE NEWS

Dettagli importanti su Ronda Rousey e la WWE

-  Letture: 1086
by Claudio Costanzo

Alcuni dirigenti della WWE riportano come Ronda Rousey sia ormai "una di famiglia" a Stamford, dopo la sua apparizione a Wrestlemania 31, e come, in un prossimo futuro, se la Rousey lavorerà ancora con la WWE, la federazione potrebbe promuovere i suoi progetti extra UFC, come alcuni film.

Altri dettagli arrivano anche sulla posizione di The Rock nella questione, che sembra aver giocato un ruolo cruciale per permettere alla Rousey di firmare per quella singola apparizione, convincendo Dana White a lasciare che la campionessa UFC facesse l'angle con lui, Triple H e Stephanie McMahon.

Pare però che Dana White sia molto restio a concedere altre apparizioni in WWE a Ronda, e sia contrario a farla lottare a Wrestlemania 32, ma anche in quel caso ci sarebbe la possibilità di far intervenire ancora The Rock, nonostante manchi ancora molto tempo.

Altre fonti riportano invece che è ancora probabile un'apparizione di Ronda Rousey al PPV Hell in a Cell, il 25 ottobre allo Staples Center di Los Angeles. .

Powered by: World(129)