WWE NEWS

Mistero a RAW: Bray Wyatt apre al ritorno di CM Punk?

-  Letture: 8271
by Marco Enzo Venturini

I riferimenti del Mangiatore dei Mondi allo Straight Edge sono solo casuali?

Che i promo di Bray Wyatt siano nebulosi è risaputo, che il Guru della Palude però inserisca dei piccoli riferimenti al lottatore che ha intenzione di sfidare altrettanto. Per questo motivo tanti fan si stanno interrogando sulle parole pronunciate da Wyatt nel suo ultimo intervento a WWE RAW.

Reduce dalla sconfitta di WrestleMania contro Undertaker, il Mangiatore di Mondi è attualmente senza un avversario per Extreme Rules, PPV che andrà in onda da Chicago.

Una città che per il popolo WWE è sempre legata a un lottatore il cui addio non è ancora stato definitivamente superato. E così il fatto che nel mezzo del suo discorso - rivolto a un non meglio precisato "tu", a cui è stato detto che "la propria intera vita è ruotata intorno alla dedizione" (alla causa Straight Edge?), a cui è stato ricordato che "sa chi in realtà sia" (un lottatore di pro-wrestling?) e verso cui è partito l'invito a "competere contro il più grande potere, la paura" (di tornare sui propri passi con una dirigenza con cui i rapporti sono precipitati?) - sia stata pronunciata la fatidica frase "Do I have your attention now?" ha scatenato le illazioni dei fan della WWE.



Che siano riferimenti a una sfida che preveda il ritorno (magari per una notte soltanto) di CM Punk? Difficile per ora dare una risposta affermativa, anche se il fatto che di recente anche Randy Orton abbia parlato di Punk al podcast di Chael Sonnen, tra l'altro con parole di elogio, potrebbe essere un indizio sul fatto che la WWE ha almeno cancellato il lottatore dell'Illinois dal dimenticatoio in cui l'aveva recentemente posto.

Punk è appena sbarcato in UFC, possibile un suo ritorno alle origini? Per ora poco, ma qualche sassolino è stato lanciato. E queste parole, ora, riecheggiano nelle orecchie di chi ha ascoltato con attenzione quanto detto da Bray Wyatt:

.

Powered by: World(129)