WWE NEWS

WWE Raw post-show: intervista a Sting su WrestleMania 31 e sul suo futuro

-  Letture: 1901
by Mario Rossi

Nel post-show di RAW, Sting è stato intervistato da Renee Young. Quest'ultima gli ha chiesto come si sentiva ad avere finalmente un momento a WrestleMania. Sting ha prima ringraziato i fan e poi ha incominciato a parlare.

Per lui era come essere a casa e che essere li faccia a faccia con Triple H è stato uno spettacolo incredibile. Renee Young gli chiesto cosa avesse inservo il futuro per lui, Sting gli dice che non sa cosa gli riserverà il futuro...i fan cominciano a cantare The Undertaker.

Sting dice che se la WWE gli darà un opportunità lui la sfrutterà, altrimenti peccato. Risuona la musica di Bo Dallas. Bo dice che Sting deve essere onorato di stare in un anello della WWE, dice che Sting era il suo idolo da ragazzino, quando da ragazzino si dipingeva la faccia proprio come lui.

Bo continua a parlare dicendo che aspetta WrestleMania tutta la vita, poi è arrivato il momento, ma ha perso la sua eredità, e dice che se vuole mantere delle promesse deve dire "Bo-lieve".

Sting affera da dietro Bo Dallas e gli esegue la Scorpion Deathdrop. Sting si lascia sfuggire un "whoo!" ed ottiene una risposta dalla folla.
.

Powered by: World(129)