WWE NEWS

John Cena torna verso Hollywood: questi gli effetti in WWE

Marco Enzo Venturini - 11-01-2017 - Letture: 1617

I piani del bostoniano per i prossimi mesi inducono la dirigenza di Stamford a correre ai ripari.

John Cena torna verso Hollywood: questi gli effetti in WWE

John Cena alla Royal Rumble lotterà per il titolo di WWE Champion, affrontando AJ Styles e mettendo le basi per una WrestleMania da urlo. Questo vuol dire che nel 2017 metterà da parte i suoi impegni con cinema e televisione? Niente affatto.

Come già ampiamente riferito, il bostoniano ha terminato sì l'esperienza nel reality tv 'American Grit', ma ora per lui sono pronte a riaprirsi le porte di Hollywood. La sua partecipazione al film 'The Pact' con Leslie Mann è infatti arrivata in queste ore. Non solo: 'Deadline' ha anche reso nota la data in cui il film uscirà nelle sale, ossia il 20 aprile 2018.

Mancano invece dettagli sulla questione più importante, ossia quando inizieranno le riprese. La data di uscita fa però capire che i lavori sono pronti a partire e certamente questo influenzerà il calendario di John Cena in WWE nei prossimi mesi. Non bisogna dimenticare che circa tre settimane dopo WrestleMania John Cena compirà 40 anni e la sua vita professionale sembra essere ad una svolta.

Stanti i rapporti di grandissima stima e affetto reciproci con la WWE (confermati dal tweet di Vince McMahon prima della puntata del 'Saturday Night Live' proprio da lui presentata), è chiaro che i giorni dei grandi trionfi per lui siano ormai alle spalle. Il bostoniano sarà senz'altro premiato per il lavoro egregio fatto nella compagnia e anche per pubblicizzare la stessa, un lavoro svolto per 15 anni con pochissime pause. Anche per questo sicuramente per lui arriverà il sedicesimo titolo di campione del mondo, quello con cui raggiungerà il record di Ric Flair. Ma dopo questo grande exploit (che potrebbe anche avvenire a WrestleMania, dove ci si attende uno scontro stellare con Undertaker) per lui potrebbe arrivare davvero il momento di iniziare un lento declino, con il nuovo regno da campione del mondo destinato a non durare a lungo e con la WWE già a caccia di colui che dovrà diventare agli occhi di tutti il suo erede: un nuovo John Cena.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)