WWE NEWS

Brock Lesnar-Goldberg, ci sara' uno scontro prima della Royal Rumble

-  Letture: 2132
by Marco Enzo Venturini

Non sarà il ring di San Antonio il prossimo luogo in cui i due eterni rivali incroceranno le rispettive strade.

Brock Lesnar e Goldberg avranno l'occasione di ritrovarsi faccia a faccia una volta ancora prima della Royal Rumble, appuntamento per il quale si sono sfidati ormai da settimane.

Ultimamente i due grandi rivali avevano infatti presenziato a Raw alternativamente: o c'era l'uno, o c'era l'altro.

Come se si fossero voluti marcare da lontano, giocando l'uno con la psiche dell'altro. Ma tutto questo sarà destinato a finire lunedì 23 marzo. In quella data, infatti, il roster di Raw salirà sul ring di Cleveland, Ohio, e ci saranno sia Lesnar che Goldberg.

The Beast Incarnate comparirà sugli schermi dei fan già lunedì prossimo, nella puntata di Raw che si terrà alla Verizon Arena di Little Rock, in Arkansas, e qui probabilmente verranno poste ulteriori basi per il faccia a faccia di sette giorni dopo.

Goldberg, infatti, in queste settimane sembra aver lievemente spostato il suo mirino: dapprima era concentrato solo su Lesnar, mentre ora punta a vincere il Royal Rumble Match senza distrazioni.

Inoltre hanno già trovato conferme le indicazioni che vogliono Goldberg impegnato in un match a FastLane, il pay-per-view che seguirà Royal Rumble.

Chiaro che i piani per questo match potrebbero essere definiti in base a ciò che avverrà a San Antonio in occasione della Royal Rumble stessa, ma la contemporanea presenza a Raw di Lesnar e Goldberg sicuramente potrà dare qualche indicazione sugli intenti dei due eterni rivali.

.

Powered by: World(129)