WWE NEWS

Roman Reigns, altra rivoluzione: spunta un nuovo avversario per WrestleMania

Marco Enzo Venturini - 11-01-2017 - Letture: 3170

I due potrebbero sfidarsi, ma non per il titolo degli Stati Uniti. La posta in palio sarebbe molto più alta.

Roman Reigns, altra rivoluzione: spunta un nuovo avversario per WrestleMania

Roman Reigns a WrestleMania come Universal Champion è una prospettiva di cui si mormora da tempo. E nel corso delle settimane il possibile avversario per lui al Grandaddy of Them All sembra essere cambiato diverse volte nelle intenzioni della WWE. Si è partiti pensando a Braun Strowman, si è brevemente pensato all'Undertaker e poi perfino a Goldberg. Ma ora la WWE potrebbe aver elaborato un ulteriore piano per i prossimi mesi del Mastino.

A riferirlo è 'Forbes', secondo cui Roman Reigns è destinato a vincere la cintura in quel della Royal Rumble. Ma non necessariamente in maniera pulita: nonostante sia segregato nella gabbia per squali, infatti, si suppone che in qualche modo Chris Jericho possa avere un peso determinante nella contesa, costando il titolo al suo alleato KO. Il tutto sarebbe in qualche modo giustificato dal raggiungimento del suo obiettivo di questi mesi: la conquista del titolo di campione degli Stati Uniti.

Questo andrebbe a consumare ciò che tanti fan aspettano da tempo: lo split della coppia dei canadesi, con uno dei due inevitabilmente destinato al turn face. Ma allo stesso tempo ciò lascerebbe Roman Reigns senza un vero sfidante per il titolo in attesa di WrestleMania.

Certo, lo sfidante potrebbe scaturire dalla vittoria della Royal Rumble, ma potrebbe anche non essere questo il caso. Di fatto la WWE ha deciso una volta per tutte di proseguire la faida tra Brock Lesnar e Goldberg fino a WrestleMania, escludendo di fatto i due dalla corsa alla cintura. Resta Braun Strowman, ma a Stamford sono sempre meno convinti della bontà di un match titolato tra quest'ultimo e Reigns, soprattutto visti gli esiti delle ultime due WrestleMania, in cui il Mastino è stato tutt'altro che sostenuto. Perciò questo scontro avrà sì luogo, ma probabilmente dopo una costruzione più lunga. Contro Roman si vuole mandare un avversario dalla fama già conclamata e il suo nome potrebbe essere uno ancora non preso in considerazione fin qui.

Si tratta infatti proprio di quello di Chris Jericho, giudicato ideale per un match di tale portata in quel di WrestleMania, soprattutto dopo un anno come il 2016, in cui si è rivelato come una delle Superstar più interessanti dell'intero roster. Secondo 'WWE Leaks' non è infatti Undertaker il vero favorito numero 1 a vincere la Royal Rumble (del resto, si spiega, non ha certo bisogno di una vittoria del genere per guadagnarsi un match da urlo allo Showcase of the Immortals), ma proprio Chris Jericho.

La prospettiva che fosse Y2J ad aggiudicarsi la contesa a 30 uomini era stata ampiamente discussa già in passato, e ora pare che stia trovando conferme. Oltretutto lui e Reigns hanno già lavorato insieme in passato e si trovano bene a farlo. Dettaglio non di poco conto per la WWE, che vuole aiutare il Mastino a trovare una sua dimensione di alto livello anche nelle preferenze dei fan.

Il tutto, inoltre, si svolgerebbe con la scheggia impazzita di Kevin Owens, infastidito dal voltafaccia del suo vecchio amico e che potrebbe mettere un ulteriore zampino nel match, aggiungendo un motivo di interesse e ponendo le basi per la sfida tra canadesi destinata invece a disputarsi più in là nel tempo.

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.6