WWE NEWS

Paige parla di come riceve commenti estremamente sessuali da parte dei fan sui social media

Massimiliano Costi - 14-02-2015 - Letture: 2350

Paige parla di come riceve commenti estremamente sessuali da parte dei fan sui social media

L'ex Divas Champion Paige recentemente ha rilasciato un'intervista all' Elvis Duran and The Morning Show's The Josh Podcast,ecco qua qualche estratto dalla sua intervista:

Sul collegamento con Drew McDonald: 
"Prima di tutto era una leggenda nella scena del Regno Unito ed Europea in generale. Sono cresciuta intorno a lui. Lo conoscevo sin da quando ero piccola. Significava molto per me,se non fosse stato per lui a quest'ora non sarei qua. 
E' stato letteralmente come uno zio così come una persona che mi ha dato la possibilità di avere il mio lavoro da sogno."

L'influenza sul suo stile di lotta da parte di McDonald:
"Lui mi diceva sii aggressiva. Ero solita a fare un sacco di mosse di wrestling, ma invece lui diceva 'no,devi essere più aggressiva,devi essere più arrabbiata'. Ecco da dove vengono le mie testate e da dove vengono le mie ginocchiate."

Su quale NXT Diva dovrebbe essere chiamata nel main roster:
"Bayley è la mia migliore amica ma Sasha Banks è il pacchetto completo. Mi piace tutto di lei,ha il personaggio,ha le mosse. Nel backstage è così dolce e professionale ed è attualmente fantastica."

Su un possibile speciale del WWE Network dedicato solo alle Divas:
"Mi piacerebbe perchè prima ho lottato qui ero solita a lavorare per uno show di wrestling fatto da sole donne e molte persone lo guarderebbero. Queste donne si prenderebbero a calci,siamo soliti a batterci fino all'estremo e alla gente piace.
Penso che ci sia sicuramente un pareggio e ci sono un sacco di gente che sarebbe molto interessata a guardarlo."

Sui social media:
"E' così difficile leggere i commenti. Ci provo,e le persone si arrabbiano con me. Non posso aiutarle perchè ci sono tanti commenti. Molti di loro sono estremamente rudi o estremamente sessuali o qualcosa di simile. Sono come dire,non posso rispondere a quello. Mi metterei nei guai se io dico ad un ragazzo che mi dice io faccio schifo,bè fottiti'." 

Sulla scuola superiore:
"Non mi è piaciuta tanto la scuola superiore,le persone erano meschine con me. E 'davvero strano come la transizione va dove ero molto inconfidente e non voglio essere attorno a queste persone perchè ora sono tipo 'vieni a prenderle'. 
Sicuramente ero quella strana piccola tipa emo a scuola."

Sul resto di questa stagione di Total Divas:
"Ci piace fare scherzi alla gente. Ci piace andare in viaggio. C'è un episodio che andrà in onda dove andremo a Key West,le cose diventeranno selvagge quando noi andiamo a Key West. Ho assolutamente preso delle orribili decisioni tutto il tempo.
E' veramente figo; Sono entusiasta nel vedere come andrà avanti la stagione. Sono entusiasta di vedere come sono in realtà perchè sono quella bambina pazza e selvaggia."

fonte: ringsidenews.com

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)