WWE NEWS

WWE Survivor Series: ci saranno due team match?

-  Letture: 3028
by Roberto Trenta

La compagnia di Stamford prepara le cose in grande quest'anno per le SS

Secondo diverse fonti all'interno del backstage WWE, quest'anno la compagnia starebbe pensando di creare qualcosa di storico alle Survivor Series per poter ritirare su gli ascolti crollati negli ultimi tempi.

La compagnia di Stamford ha sempre ritenuto le SS un ppv molto importante, consideriamo infatti il debutto in WWE di Sting o quello di Undertaker ben 25 anni fa, nonchè il ritorno attivo sul ring di The Rock di qualche anno fa, tutti nel ppv di Novembre.

Quest'anno la federazione dei McMahon starebbe pensando di creare delle vere e proprie stelle grazie a delle prestazioni mirabolanti, proprio nelle Series, come successo lo scorso anno con Dolph Ziggler (anche se poi ebbe un booking pessimo).

Inoltre la WWE vorrebbe proporre ben due match ad eliminazione classici delle Survivor Series. Uno dovrebbe vedere Kane e The Undertaker vedersela contro la Wyatt Family, i compagni di team dei Brothers of Destruction sono ancora da definire ma i nomi di Dean Ambrose e Cesaro sono in cima alla lista dei prescelti.

Il secondo match ad eliminazione dovrebbe coinvolgere invece le Divas e qui la WWE punterebbe molto di più, infatti qualche dirigente starebbe pensando di mettere da un lato le "Four Horsewomen" e quindi Sasha Banks, Charlotte, Becky Lynch e Bayley e dall'altro un team ancora da valutare.

L'unico problema è che la WWE ha già intavolato una faida tra Paige  e Charlotte ed un match con in palio il titolo femminile pare far molta più gola a Vince e soci, inoltre creare un team di babyface da contrapporre ad un team di heel credibili a questo punto delle storyline sembra essere molto difficile, in quanto manca tempo per rendere le cose sensate a livello narrativo e di storyline.

Powered by: World(129)