WWE NEWS

WWE: Grande ritorno entro il 2016? *Possibile SPOILER*

Roberto Trenta - 21-10-2015 - Letture: 3147

Un grande nome potrebbe tornare nella compagnia dopo anni di assenza

WWE: Grande ritorno entro il 2016? *Possibile SPOILER*

A quanto pare la WWE è in procinto di distribuire un dvd sulla carriera in-ring e fuori dal ring di Shane McMahon. Tale mossa pare molto bizzarra in quanto la WWE difficilmente distribuisce prodotti di merchandise come magliette, dvd e libri senza che il diretto interessato possa pubblicizzare tali prodotti (a meno che non sia a ridosso di una tragedia come la morte ndr.).

Tale scenario apre a diverse ipotesi, come  quella di un'apparizione "one night only" per pubblicizzare il dvd dallo stesso Shane a Raw oppure qualche fonte sostiene addirittura che potrebbe essere proprio il figlio di Vince a mettere fine al regno dell'Authority e prendere quindi parte attiva alle storyline della WWE tornando in pianta stabile nella compagnia di famiglia. 

Ricordiamo che Shane McMahon ha ormai 45 anni, il che rende molto difficile un suo ritorno sul ring in maniera attiva, ma potrebbe comunque consentirne diversi match durante l'anno distanziati l'uno dall'altro come succede oggi con Triple H o come fatto dal padre stesso fino a qualche anno fa.

Ricordiamo anche che dal 2010 Shane McMahon ha abbandonato la WWE per dedicarsi a progetti personali come la creazione di un servizio TV on demand del quale è tuttora CEO, ma nel quale ormai non è più coinvolto in prima persona come all'inizio.

Tutto ciò che è stato espresso in questa news non ha ancora nessun tipo di fondamento certo, quindi vi consigliamo di prendere tali nozioni con le pinze.

 

Powered by: World(129)