WWE NEWS

Alberto Del Rio torna in WWE? La situazione

-  Letture: 791
by Marco Enzo Venturini

Ecco cosa manca prima di rivedere a Stamford l'atleta messicano.

Alberto Del Rio e la WWE, una storia interrotta bruscamente ma che presto potrebbe rivivere una nuova storia.

Il messicano, attualmente sotto contratto con Lucha Underground con il ring name di Alberto El Patròn, potrebbe infatti presto lasciare la compagnia.

Secondo quanto riferito dal Wrestling Observer, gli addetti della compagnia hanno riferito che confermare il quattro volte campione del mondo per la seconda stagione dello show è al momento piuttosto complicato. Oltretutto il suo contratto gli permetterebbe di chiedere la risoluzione in qualsiasi momento.

In più aveva avuto la garanzia che la stagione sarebbe stata incentrata su di lui, cosa non verificatasi.

Sia la TNA che la la New Japan si sono quindi interessate a lui, ma la maggiore possibilità sembra quella di un ritorno in WWE.

Del Rio, infatti, è stato rimpianto a Stamford sin dal giorno del suo rilascio. Il Wrestling Observer ha infatti spiegato che il suo licenziamento arrivò in seguito allo schiaffeggiamento di un addetto al catering, che aveva pronunciato frasi razziste.

Triple H aveva consigliato a Del Rio di prendersi sei mesi di pausa e poi di tornare nella Federazione, cosa che poi non avvenne, per il dispiacere anche di diversi altri lottatori (tra cui John Cena).

Ora le parti stanno parlando e, anche se nulla è stato ancora firmato, i tempi per il ritorno del messicano in WWE sembrano ormai maturi.

.

Powered by: World(129)