WWE NEWS

Dean Ambrose rimpiazzera' Cena?

-  Letture: 591
by Roberto Trenta

L'ex Shield dovrebbe rimpiazzare Cena nei live event da adesso fino a fine anno

Come già riportato da diversi siti di informazione del settore, è stato reso noto che John Cena rimarrà fuori dalle scene da dopo Hell in a Cell fino quasi a fine anno, saltando diverse puntate di Raw e moltissimi house show e live event della WWE.

Il motivo di tale assenza rimane tuttora sconosciuto, ma la WWE assicura che non è dovuta ad un infortunio ma ad un motivo personale del Bostoniano. Per via di questa assenza, i dirigenti WWE starebbero pensando di rimpiazzare il leader della Chain Gang con Dean Ambrose.

Ovviamente tale scelta ricadrebbe solamente negli house show e non nelle storyline principali. L'ex Shield infatti andrebbe a prendere il posto come top face della compagnia in tutti quegli eventi non ripresi dalle telecamere.

Tale scelta verrà presa in considerazione anche come periodo di prova per Ambrose, il quale verrà chiamato a dover affrontare una delle responsabilità più grandi da quando è stato assunto e la sensazione è che se il lottatore dovesse far bene in questi mesi, potrebbe rimanere in pianta stabile nel ruolo che ricopre in testa alla scala gerarchica in WWE.

.

Powered by: World(129)