WWE NEWS

Paige spiega l'incidente con la donna ubriaca

-  Letture: 846
by Claudio Costanzo

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato come Paige e Alicia Fox siano state espulse da un ristorante a Baltimora dopo un incoveniente con una persona ubriaca, finito con dei lanci di drink a vicenda tra le due lottatrici e la suddetta persona.

Paige è apparsa al Pittsburgh comicon e ha spiegato cosa è successo: l'incidente non era programmato (qualcuno aveva pensato a un angle per Total Divas) poiché le telecamere non erano lì. Paige ha dichiarato che lei e la Fox stavano cantando al karaoke quando una donna ha cominciato a filmarle e, quando le Divas le hanno chiesto di spegnere la telecamera, ha risposto con un lancio di drink in faccia alle due ragazze.

Paige e Alicia hanno ricambiato con un altro lancio di drink ed è stata coinvolta anche un'amica della donna, espulsa dal ristorante insieme alle due superstar e alla sua amica. Sembra che le due donne volessero continuare a litigare con le ragazze anche all'esterno del locale ma queste si siano allontanate per evitare ulteriori problemi.

Paige ha concluso dicendo che l'incidente è stato comunque gonfiato a dismisura. .

Powered by: World(129)