WORLD WRESTLING

Ryback come Brock Lesnar: la sua richiesta piacera' ai fan

Marco Enzo Venturini - 05-01-2016 - Letture: 311

Il 'Big Guy' ha chiesto un ritorno al passato alla dirigenza WWE.

Ryback come Brock Lesnar: la sua richiesta piacera' ai fan

C'è qualcuno che spinge per dividere nuovamente il roster WWE in due. E non si tratta di una petizione di qualche fan incallito su internet, ma di un lottatore sotto contratto con la federazione di Stamford.

Si tratta di Ryback, che in un'intervista a 'Channel Guide Magazine' non si è nascosto e ha formulato una richiesta che, più di tredici anni fa, fece l'allora Undisputed Champion Brock Lesnar: "Ho chiesto di diventare un atleta in esclusiva per SmackDown. Questo è quello che vorrei fare. L'idea inizialmente era stata proposta da Daniel Bryan e la trovo grandiosa. Se ad esempio si volesse rendere il titolo intercontinentale più importante di quanto non sia già, lo si potrebbe difendere in un solo show settimanale, così che tutti ogni settimana si sintonizzino per vedere come va a finire. Ora che sia Raw che SmackDown sono trasmessi da USA Network per il WWE Universe diventa tutto più facile, tutti sanno su che canale andare. E noi, che già disponiamo di un roster di grande competitività, abbiamo la possibilità di uscire allo scoperto e provare qualcosa di nuovo e accattivante".

Che sia questo il primo passo per una nuova reintroduzione del World Heavyweight Title, che manca a non pochi tifosi?

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(D) 1.5