WORLD WRESTLING

Ronda Rousey: "Voglio essere Divas Champion"

-  Letture: 738
by Roberto Trenta

La lottatrice MMA chiama... e Triple H risponde

Durante una delle sue ultime interviste, la Campionessa Bantamweight della UFC Ronda Rousey ha affermato di volersi ritirare dal mondo delle MMA all'apice della sua carriera come la migliore lottatrice di sempre per poi potersi dedicare a sport diversi e diventare così prima campionessa mondiale di boxe, poi campionessa di jiu-jitsu e poi anche WWE Divas Champion.

Il suo volere è quello di dominare in ogni categoria e disciplina in cui andrà. A questo punto non sono tardate ad arrivare risposte dai piani alti della WWE nè tanto meno dall'attuale detentrice del titolo Divas, Charlotte.

La figlia di Ric Flair infatti, tramite Twitter ha affermato che la Rousey deve solo decidere dove e quando e poi lei sarà pronta a difendere il suo titolo. Triple H invece ha mandato a dire alla campionessa MMA, sempre tramite Twitter, che lascerà le luci del Performance Center accese solo per lei.

L'accostamento tra Ronda Rousey e la WWE è diventato ormai un tormentone da circa un anno, da quando la stessa campionessa insieme a The Rock sono stati protagonisti di un angle in quel di Wrestlemania 31 in cui sono andati faccia a faccia con l'Authority.

Angle che ha dato vita a molteplici rumors e indiscrezioni sul futuro della Rousey in MMA e che ha portato anche ad una smentita del patron UFC Dana White in merito ad un possibile match di Ronda a Wrestlemania quest'anno.

.

Powered by: World(129)