TNA

La GFW rischia di essere messa in vendita?

-  Letture: 422
by Luca Carbonaro

A causa di gravi problemi finanziari, la Global Force Wrestling rischierebbe di essere messere in vendita.

L'annuncio della dipartita di Jeff Jarrett dalla GFW è arrivato come un fulmine a ciel sereno, ma sembrerebbero esserci problemi ben più gravi per la Compagnia. Stando a quanto riportato da Sports Illustrated, infatti, la GFW sta attraversando un forte periodo di crisi finanziaria ed il suo sponsor principale, Anthem, starebbe pensando di vendere la Compagnia e di abbandonare il wrestling business.

A quanto pare, inoltre, l'accordo per la fusione completa tra TNA e GFW non è mai stato finalizzato per iscritto e mentre Anthem detiene i diritti del nome di Impact, Jarrett mantiene quelli della GFW, essendo di sua proprietà.

Se le voci dovessero risultare veritiere, si tratterebbe di un grave colpo per la Compagnia, la quale rimarrebbe senza acquirente. Sono in molti a sperare che la WWE possa acquistare la GFW ma, come già detto in passato, Vince McMahon sarebbe intenzionato soltanto ad impossessarsi della libreria video della Compagnia poichè molti atleti (Bobby Roode, Aj Styles, Samoa Joe, ecc.) sono ormai sotto contratto con lui.

Vi terremo aggiornati in caso di sviluppi futuri. .

Powered by: World(129)