TNA

Incredibile: Nakamura approda allo Slammiversary Fan Fest

-  Letture: 760
by Roberto Trenta

Durante il primo ppv della nuova GFW, appare sorprendentemente il giapponese della WWE tra i vari atleti

La TNA, o meglio la ex TNA, tramutatasi in Global Force Wrestling durante l'ultima settimana, dalle ceneri dell'ex proprietà dei Carter è tornata a splendere e soprattutto è tornata a produrre ppv, a quanto pare con più costanza rispetto all'ultimo anno passato ed è tornata a farlo con uno dei ppv storici della federazione: Slammiversary.

Durante il week-end appena passato infatti, la nova dirigenza GFW ha messo in piedi un nuovo ppv interaente dedicato ai nuovi volti della federazione e nel farlo ha lasciato molto spazio anche a diversi atleti che non fanno parte del roster GFW nè tanto meno dei roster di federazioni americane, bensì di atleti della NJPW e di federazioni messicane come la AAA e LU. Proprio durante lo Slammiversary Fan Fest, evento organizzato e dedicato ai fan della disciplina che si sono avvicinati al mondo GFW, è apparso anche un volto molto familiare alle tv giapponesi e a quelle americane della WWE.

Durante l'evento ha infatti fatto la sua sorprendente comparsa anche il due volte NXT Champion Shinsuke Nakamura, attualmente in forza al roster blu di Smackdown Live, il quale (sprezzante del pericolo) ha fatto visita ai suoi amici Naomichi Marufuji, Taiji Ishimori e l’ex WWF/WCW Scott D’Amore, invitati anch'essi all'evento GFW.
Per Nakamura è stata ovviamente una comparsata amichevole che nulla ha a che vedere con l'evento o con la GFW.

La WWE infatti non permette assolutamente a nessuno dei suoi wrestler sotto contratto di prendere parte ad eventi di altre federazioni (a meno che non siano stati assunti da poco ed abbiano ancora qualche data nelle indies da presenziare).

Vi riportiamo di seguito la foto dei quattro amici che si sono riuniti grazie ad un evento di wrestling, che molto spesso unisce invece di dividere come molti altri sport:

.

Powered by: World(129)