TNA

Nome importatissimo della ROH ed ex TNA si ritira dal wrestling lottato?

-  Letture: 617
by Roberto Trenta

Incredibile annuncio durante un podcast per uno degli atleti più amati del panorama del wrestling mondiale

Come un fulmine a ciel sereno arriva dall'ultimo podcast del programma del Ring Rust Radio, la notizia del probabile ritiro dal mondo del wrestling lottato del Campione mondiale della ROH Christopher Daniels, visto nei ring di mezzo mondo e divenuto famoso soprattutto in TNA e per l'appunto in ROH.

Noi fan italiani lo abbiamo apprezzato anche in un fantastico match contro l'allora lottatore NJPW AJ Styles, che in seguito è riuscito a diventare addirittura WWE Champion, nell'evento del 17 Ottobre di due anni fa a Frosinone, nello show EPW Total Honor. Durante il corso dell'intervista, infatti, il campione mondiale attuale della Ring Of Honor ha ammesso di non essere più agile e atletico come 25 anni fa; la sua carriera infatti è iniziata nel lontano 1993, tramutandolo ormai in un vero e proprio veterano dei ring di tutto il mondo.
The "Fallen Angel", soprannome dell'alteta, ha inoltre rivelato che i prossimi mesi potrebbero essere i suoi ultimi su di un ring come lottatore.

Durante gli ultimi match avuti con molti giovani talenti della ROH, Daniels si sarebbe accorto di non essere più all'altezza di competere con le nuove leve, arrivando così a pensare di appendere gli scarponi al chiodo. Anche la vittoria titolata arrivata a Marzo, sembrerebbe quasi un ultimo regalo al lavoro svolto dall'atleta e fatto dalla dirigenza della Ring Of Honor, la quale avrebbe dato il suo "oscar alla carriera" al wrestler che tanto ha donato ai propri fan di tutto il mondo.
Una volta ritiratosi definitivamente dalle competizioni in-ring, rimarrà un vero e proprio vuoto nel panorama delle indies americane e non solo, in quanto Daniels è uno de nomi più richiesti da ogni federazione USA ed europea.
.

Powered by: World(129)