TNA

Jim Ross voce di Impact Wrestling? Arriva la risposta

-  Letture: 774
by Alessio Di Iulio

A darla su Twitter è stato lo stesso giornalista, storico cronista di WWE e ancor prima WWF.

Nelle scorse ore Jim Ross ha alluso via Twitter alla possibilità di esordire al tavolo di commento di Impact Wrestling, per poi svelare però quale sia la verità. Ecco il tweet in questione: "Buona fortuna a tutti i miei amici al lavoro ad Orlando per Impact Wrestling.

Si aspettano molti cambiamenti inclusa una differente soundtrack?".


Da tempo si parlava di un possibile esordio di JR come voce della TNA, soprattutto dopo che il suo nome era stato menzionato in diretta a Impact il 2 marzo.

I sogni dei suoi tanti fan sono però stato stroncati da un successivo tweet, in cui lo storico giornalista che risiede in Oklahoma ha svelato invece i nomi di coloro che svolgeranno effettivamente il ruolo di prossime voci di Impact:

Ricordiamo come JR sia un Hall of Famer classe 2007, ed è stato introdotto dal suo migliore amico Stone Cold Steve Austin.

Storico commentatore di wrestling è da molti indicato come il migliore nel suo ruolo, ha fatto parte della WWE (incluso il periodo nella World Wrestling Federation/WWF) dal 1992 al 2013 . È stato inoltre vice presidente esecutivo per le relazioni con i talenti per la WWE dal 1999 al 2005.

È stato licenziato dalla WWE nel 2013 perché il suo contratto era scaduto, l'ultima sua apparizione è stata nell'edizione di Smackdown del 1 marzo 2013 per intervistare Jack Swagger e Zeb Colter.

Da molto tempo si vocifera una sua collaborazione con la UFC, la più famosa compagnia di arti marziali miste, o appunto in quelle di Impact Wrestling. .

Galleria immagini
Powered by: World(129)