TNA CORNER

Jeff Jarrett torna al comando insieme ad un altro volto noto della WWE

Roberto Trenta - 06-01-2017 - Letture: 790

Dopo la clamorosa vendita da parte dei Carter la TNA riparte dalle origini

Jeff Jarrett torna al comando insieme ad un altro volto noto della WWE

Dopo solo qualche ora dall'avervi riportato la clamorosa notizia della vendita della TNA da parte dei Carter in favore della Anthem Sports & Entertainment, arriva anche l'ufficialità del ritorno in pianta stabile nel booking team della TNA di Dutch Mantel (meglio conosciuto sugli schermi WWE come Zeb Colter) e di Jeff Jarrett nella compagnia da lui stessa creata.

A dare la notizia come ufficiale ci avrebbe pensato il sito ProWrestlingSheet, il quale diramando la foto riportata qui sotto, avrebbe ufficializzato i rumors che volevano un ritorno "a casa" del famoso baffo biondo della TNA (no non stiamo parlando di Hulk Hogan!).

 

Nella foto qui in alto infatti, i due sarebbero nel backstage degli ultimi tapings di Impact, che verranno registrati dalla TNA nelle prossime ore ad Orlando.

Secondo alcune fonti vicine alla TNA, in questo nuovo organigramma della TNA Jeff Jarrett andrà a ricoprire il ruolo di consulente esecutivo, mentre invece l'ex manager WWE andrà a ricoprire il ruolo di responsabile creativo.

Ricordiamo che entrambi hanno già lavorato con la TNA, agli esordi della compagnia dei Carter, nel momento più roseo della storia di tutta la compagnia, quindi sarà a tutti gli effetti un ritorno per loro. Per quanto riguarda invece gli impegni di JJ con la sua nuova compagnia, la GFW, non ci dovrebbero essere problemi a gestire entrambe le compagnie, visto che il tempo per gestire il team creativo TNA è di poco conto, in quanto vengono registrate parecchie puntate di Impact tutte insieme.

Powered by: World(129)