TNA CORNER

Infortunio per un lottatore durante Bound For Glory *SPOILER*

Roberto Trenta - 05-10-2015 - Letture: 327

Dixie Carter conferma l'infortunio sul suo account Twitter

Infortunio per un lottatore durante Bound For Glory *SPOILER*

Come visto durante la diretta di Bound For Glory, Tigre Uno ha mantenuto il suo X Division Championship. Durante la contesa però, il lottatore ha subito una "fuoriuscita" della spalla dalla propria sede ma ha continuato comunque a lottare fino alla fine del match. La presidentessa della TNA Dixie Carter ha confermato tutto ciò con un tweet nel quale ha dichiarato:

"A Tigre Uno è uscita una spalla durante il match della X Division e ha comunque continuato fino alla fine mantenendo il titolo! Incredibile!"

Articoli correlati
Nome e Cognome
Email valida
Username
Password
* Cliccando su REGISTRATI accetti le nostre regole sulla privacy
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X

Password dimenticata ? Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo i dati di accesso

Email valida
ATTENZIONE: controllare sempre la cartella spam nella casella di posta, inquanto è possibile che alcuni provider inseriscano automaticamente la mail di attivazione in questa cartella.

CHIUDI
X
Powered by: World(129)