SOCIAL

AJ Styles demolito a Mario Kart da Randy Orton, che lo deride

-  Letture: 1170
by Marco Enzo Venturini

Curiosissimo scambio di tweet tra i due ex campioni WWE, che si sono sfidati su un terreno decisamente diverso dal classico ring.

Randy Orton batte AJ Styles e, dopo la schiacciante vittoria, lo deride. Non è la conclusione di un pazzesco main event di un ppv di SmackDown ancora non disputato (i due ancora non hanno realmente incrociato le proprie strade su un ring WWE), ma la conclusione di un semplice momento di svago tra i tanti che capitano agli atleti di entrambi i roster durante i loro spostamenti per l'America e per il mondo.

Nelle scorse ore, a quanto pare, per ammazzare il tempo è partita una colossale sfida ai videogiochi. Nella fattispecie a Mario Kart. E la vittoria è andata allo sfavorito, tenuto conto del fatto che AJ Styles è famosissimo per essere un fanatico dei videogames: in ogni trasferta della WWE destina una valigia a trasportare una sua personale consolle portatile con tanto di giochi, controller e tutto.

Eppure la grande sfida è andata al suo avversario, Randy Orton. Che ha voluto che tutto il mondo lo sapesse. "Ho appena battuto AJ Styles a Mario Kart sulla Nintendo Switch. Chiedetelo a Xavier Woods, lui mi è testimone", ha scritto l'Apex Predator su Twitter, taggando anche l'indirizzo di Woods dedicato solamente ai videogiochi (di cui a sua volta è grandissimo appassionato):

AJ Styles però non è sembrato accettare la debacle, e seccato ha spiegato a The Viper e all'universo di Twitter le cause della sua sconfitta: "Ho giocato con un Joy-Con, non con il controller vero.

Lui aveva tutte le evoluzioni possibili per i suoi cart. L'ho solo lasciato vincere, mi fanno male le dita e ho sonno".

Insomma, AJ Styles ha accampato scuse come si conviene a un vero heel.

Ma se qualcuno aveva sospettato che nella faccenda lui fosse il cattivo e Randy il buono, Mister RKO ha voluto spazzare via ogni dubbio commentando le spiegazioni del Fenomenale. Facendolo a modo suo:

In altre parole: "Sono solo str**zate.

E tu lo sai". Chissà se questo episodio sarà tirato fuori in una prossima, possibile faida anche sul ring... .

Powered by: World(129)