SOCIAL

Mick Foley operato: ha un ginocchio tutto nuovo *FOTO*

-  Letture: 445
by Marco Enzo Venturini

E' stato lui stesso a comunicarlo ai fan via Twitter, pubblicando alcune immagini dal letto dell'ospedale.

Mick Foley in queste ore è in ospedale: si è infatti sottoposto a una delicata operazione di cui ha voluto mettere a conoscenza i suoi tanti fan. Per lui è la seconda in pochi mesi, dopo essere stato operato all'anca in aprile (con tanto di foto pubblicata sui social).

Ora invece l'ex General Manager di Raw è finito di nuovo sotto i ferri per un intervento al ginocchio e anche in questo caso ha utilizzato Twitter per farlo sapere al popolo del web. Lo ha fatto dopo un primo annuncio, riguardante la sua prossima partecipazione a Wrestlecon i prossimi 6 e 7 aprile, dopo tre anni di assenza:

Il secondo annuncio riguardava invece proprio il ricovero in ospedale, su cui l'Hardcore Legend ha voluto fornire dei dettagli.

"Secondo grande annuncio di Foley - Tra circa 5 minuti mi sostituiranno il ginocchio destro! Vi aggiornerò quando sarò uscito dall'anestesia", ha scritto su Twitter a corredo di un'immagine che lo ritrae sul lettino della struttura:

E circa sette ore dopo è arrivato un ulteriore aggiornamento, pubblicato a operazione terminata.

"Un po' stanco dopo l'operazione, ma mi hanno detto che è stata un vero successo. Grazie per tutti gli in bocca al lupo", il suo messaggio:

Foley come noto è stato allontanato da Raw il 13 marzo scorso dopo aver attaccato Triple H e aver tentato di licenziare Stephanie McMahon.

Il tutto è stato organizzato per permettergli di sottoporsi proprio a questi interventi medici, ma qualcuno sospetta che possa realmente non essere più coinvolto nei progetti della WWE dato che da tempo non circolano notizie sul suo contratto.

.

Powered by: World(129)