SOCIAL

John Cena commenta le voci di lite con Baron Corbin

-  Letture: 1631
by Marco Enzo Venturini

Si sta molto discutendo del presunto, feroce diverbio tra i due lottatori. E il bostoniano ha ora deciso di rompere il silenzio.

John Cena e la lite con Baron Corbin sono stati uno dei temi più caldi delle ultime ore per quanto riguarda l'universo WWE. Si sono diffuse a macchia d'olio infatti le voci secondo cui il bostoniano avrebbe una responsabilità precisa e diretta nella decisione della WWE di rinunciare al push destinato al Lone Wolf.

Non solo: si è infatti diffusamente parlato di una feroce lite tra i due rivali, con tanto di pesante umiliazione da parte del bostoniano nei confronti del suo avversario prima e dopo Summerslam.

Non è certo la prima volta che Cena finisce nel mirino della critica per la sua fama di "distruttore di giovani carriere": in passato hanno avuto da recriminare con lui per lo stesso motivo diversi atleti mai del tutto esplosi, come René Duprée, Alex Riley e Ryback.

E anche un due volte campione del mondo, ma eterna incompiuta del ring come Dolph Ziggler ha in passato avuto problemi con l'asso di West Newbury. La questione Corbin ha avuto talmente tanta risonanza che perfino lo stesso John Cena ha voluto parlarne, e ha detto la sua su Twitter.

Il sedici volte campione del mondo ha rispedito al mittente le accuse di aver voluto e in qualche modo ordito la "sepoltura sportiva" del Lone Wolf e lo ha fatto a modo suo usando l'arma dell'ironia. "Bello vedere che tutto è tornato alla normalità per quanto riguarda internet.

Ancora una volta io sono la causa di tutti i mali della WWE e soffocato in una furiosa negatività. Ma questo mi rende forte e mi fa sorridere", ha scritto infatti Cena.

.

Powered by: World(129)