SOCIAL

Braun Strowman, clamorosa proposta d'affari da Hulk Hogan?

-  Letture: 2041
by Marco Enzo Venturini

Dopo l'ottima prova di Summerslam, il Monster Among Men riceve un tweet molto interessante dal Real American.

Braun Strowman a Summerslam è stato un grande protagonista, riscuotendo forse i maggiori complimenti dell'intero lotto dei partecipanti allo show. Maiuscola la sua prova nel Fatal 4-Way Match che metteva in palio il WWE Universal Championship di Brock Lesnar e a cui partecipavano altri due pesi massimi come Roman Reigns e Samoa Joe.

L'ex membro della Wyatt Family ha destato un'impressione talmente positiva da scatenare la fantasia nientemeno che di Hulk Hogan. Il Real American ha seguito l'evento e a quanto pare è stato molto colpito da Strowman, tanto da eleggerlo suo erede.

Non solo, in un Tweet pubblicato in queste ore ha addirittura lasciato trapelare un'idea che potrebbe stravolgere gli equilibri di Raw e della WWE tutta: quella di diventare suo manager. "Ciondolavo in spiaggia e stavo pensando che dovevo essere l'arbitro o magari il manager di Braun Strowman.

A me sembra il nuovo Hulkster, fratello", le importantissime parole cinguettate dal famosissimo Hall of Famer della WWE:

Che questa possa tramutarsi in una reale proposta di affari per Strowman, che potrebbe ritrovarsi di colpo rappresentato da una delle più grandi leggende del wrestling di sempre? Come si dice in questi casi: solo il tempo darà una risposta.

.

Powered by: World(129)