SOCIAL

Momento shock a SmackDown: reazioni a catena su Twitter *SPOILER*

-  Letture: 1077
by Marco Enzo Venturini

Tantissimi fan hanno manifestato tutto il proprio sconcerto per quanto avvenuto sul ring di Providence, nel Rhode Island.

Notte folle a SmackDown Live, in una puntata il cui main event ha lasciato sotto shock il pubblico presente al Dunkin' Donuts Center di Providence, Rhode Island, e tutto il pubblico da casa. Come abbiamo già avuto modo di riferire, infatti, Baron Corbin ha incassato la valigetta del Money in the Bank facendosi però sconfiggere dal campione WWE Jinder Mahal.

Un segmento shock, soprattutto considerando le umilianti modalità con cui il Lone Wolf ha gettato alle ortiche la sua opportunità titolata.

Inevitabilmente il popolo di Twitter è letteralmente impazzito per quanto avvenuto. Imperdibile la reazione di Seth Rollins, immortalata da qualcuno con un cellulare e quindi pubblicata dall'account ufficiale di WWE on ESPN:

Già eroina dei social è diventata invece una tifosa che è stata immortalata dalle telecamere mentre manifestava a John Cena tutto il disappunto per quanto appena avvenuto: Diversissime comunque le reazioni, tutte a difesa di Baron Corbin e praticamente nessuna mirata a prenderlo in giro.

L'opinione comune sembra infatti quella che vede nel Lone Wolf una vittima di quanto deciso dalla WWE ai suoi danni:

.

Powered by: World(129)