SOCIAL

The Rock cancella il tatuaggio del Brahma Bull: "Mi sono evoluto" *FOTO*

-  Letture: 1771
by Marco Enzo Venturini

La decisione del People's Champ ha fatto storcere il naso a parte dei suoi fan. Ma è stata spiegata nel dettaglio.

I tatuaggi e la WWE sono spesso legati da alcuni fili conduttori che per i diretti interessati (i lottatori) e i fan possono avere a volte significati anche molto profondi. Si pensi al cuore sull'avambraccio di Shawn Michaels, al simbolo della Pepsi o alla scritta Drug Free di CM Punk o ai nomi dei figli di Rey Mysterio.

Per non parlare della scritta Sara sul collo di Undertaker, coperta da un più elaborato disegno quando il Deadman la lasciò per legarsi a Michelle McCool. Uno dei tatuaggi simbolo per l'Universo WWE era rappresentato dal toro sul braccio di The Rock.

Il Brahma Bull, che è anche diventato uno dei soprannomi dell'amatissimo lottatore, oltre che la placca identificativa del suo ultimo titolo da campione WWE. Fondamentale perché fu la prima: proprio lui introdusse l'attuale disegno della massima cintura della federazione, sostituendo la Spinning Belt che indicava il suo proprietario con una targhetta in cui semplicemente ne veniva riportato il nome.

Ora è una regola che ogni campione abbia un suo simbolo sulle placche, The Rock fu il primo ad utilizzarlo. E scelse proprio il Brahma Bull. Ebbene, ora il Brahma Bull non esiste più, sostituito da un ben più esteso disegno frutto di un lungo lavoro.

Lo stesso The Rock ha voluto presentarlo su Instagram ai suoi fan spiegandone passo per passo la creazione. Ma in tanti hanno espresso una certa delusione per la scomparsa di un disegno che aveva contribuito a consegnare alla storia uno dei più grandi campioni di sempre.

Ecco comunque come si presenta il nuovo tatuaggio di The Rock e come lui ha voluto presentarlo ai suoi fan:

Evolution of the bull.

Blood, sweat & years. After 3 sessions and 22hrs of tattooing with world renowned @NikkoHurtado, the story's almost done.. Every detail is a reflection of my own personal history. From the cracks and heavy damage in the bone representing life's hard lessons I've learned over the years.

Just like scars and wrinkles - I'm so grateful to have 'em because they're earned. To the horns, not pointing up or out to the side, but pointing straight ahead representing relentless energy and forward progress.

The core and anchor of this image is in the eye. Look closely and you'll find the life, energy, power and you'll feel the MANA (spirit). The eye tells the story of a disruptive positive energy always ready to dent the universe.

Depending on the light and angle, sometimes the energy's subtle and sometimes it's glaring. But it's always alive and ready to disrupt the universe and love and protect my family and all things I love with intense passion and gratitude.

Cheers to living, learning, evolving and growing. And to the positive disrupters ready to dent the universe. #EvolutionOfTheBull #TheDisrupter #TheMana #NowLetsBreakOutTheTequila

Un post condiviso da therock (@therock) in data:

"Evoluzione del toro.

Sangue, sudore e anni.
Dopo 3 sedute e 22 ore in cui Nikko Hurtado, famoso in tutto il mondo, mi ha tatuato la faccenda è quasi finita. Ogni dettaglio è un riflesso della mia storia personale.
A partire dalle crepe e danneggiamenti pesanti nell'osso, che rappresentano le lezioni dure di vita che ho imparato nel corso degli anni.

Proprio come le cicatrici e le rughe - sono estremamente grato di averle, perché sono guadagnate.
Fino alle corna, non rivolte verso l'alto o verso l'esterno, ma rivolte verso l'alto, rappresentando l'energia implacabile e il progresso in avanti.
Il nucleo e la base di questa immagine sono evidenti.

Guardatele da vicino e troverete la vita, l'energia, il potere e sentirete la MANA (spirito). L'occhio racconta la storia di un'energia positiva che è sempre pronta a ingannare l'universo.
A seconda della luce e dell'angolo, a volte l'energia è sottile e a volte è brillante.

Ma è sempre viva e pronta a sconvolgere l'universo e amare e proteggere la mia famiglia e tutte le cose che amo con una passione e una gratitudine intensa.
Celebrazioni per la vita, l'insegnamento, l'evoluzione e la crescita.

E per gli stravolgimenti positivi, pronti ad aggredire l'universo". Questo il commento di The Rock. Con i fan che hanno commentato il suo nuovo tatuaggio che sembrano non aver capito nemmeno bene cosa rappresenti il disegno.

E che, in buona parte, già sentono la mancanza di quello vecchio. Pur rispettando il desiderio di evoluzione del People's Champ. .

Powered by: World(129)