SOCIAL

Chris Jericho si beffa della WCW su Instagram *FOTO*

-  Letture: 699
by Roberto Trenta

Dopo quasi vent'anni l'ex pluri-campione WWE ritrova un assegno della compagnia dei Turner e scatta l'ironia sui social

Durante la giornata di ieri, l'ex Campione Intercontinentale, US, WWE, World Heavyweight e chi più ne ha più ne metta Chris Jericho, è tornato in possesso di un assegno datato 24 Aprile 2000 sborsato dalla WCW ai tempi della sua dipartita dalla compagnia dei Turner.

Il documento cartaceo è spuntato fuori dagli "scatoloni dei ricordi" di Jericho mentre la nipote tentava di pulire casa del wrestler/cantante e riporta la ridicola cifra di 15 centesimi di dollaro come ammontare del pagamento nei confronti di Jericho.
La cosa ancor più ridicola è che un francobollo negli USA costa più del doppio della cifra dell'assegno, quindi la WCW ha speso più di quello che doveva al wrestler solo per spedire l'assurdo assegno.
Ovviamente la risposta sarcastica dell'uomo della lista non si è fatta attendere e dopo aver postato la seguente foto sul suo profilo Instagram ha anche scritto:


"Quindi mentre mia nipote Makalaya Wheeldon puliva in giro per casa mia ho ritrovato questo assegno della WCW del 2000...

per un ammontare di... 15 CENTESIMI! Ciò mi ricorda che all'epoca un francobollo costava 33 cent quindi è costata più del doppio la sola spedizione. Non mi meraviglio del fatto che la WCW sia andata fallita."

Poco dopo, inoltre, Jericho ha trovato un altro assegno nella cassetta delle lettere di ben 1 dollaro, questa volta di un pagamento attuale ed ha continuato a scherzare sulla vicenda postando quest'altra foto:

Another check came in the mail today, this one for @sagaftra royalties.

Look out @therock...there's a new highest paid actor in town! #baller

Un post condiviso da Chris Jericho (@chrisjerichofozzy) in data:


.

Powered by: World(129)