SOCIAL

John Cena-Roman Reigns, sui social inizia la grande sfida

-  Letture: 2054
by Marco Enzo Venturini

I due sono destinati a incrociarsi presto sul ring. Ma a parole è già stato il bostoniano a rompere gli indugi

John Cena vs Roman Reigns. La sfida totale tra l'uomo simbolo della WWE degli ultimi quindici anni e colui che lo è stato negli ultimi tre. Da tutti definito il suo erede, già eletto dalla WWE, ma con "l'originale" che sembra tutt'altro che disposto a cedere lo scettro tanto facilmente.

Che Cena sia sul punto di fare un ritorno in grande stile in WWE è ormai chiaro ed evidente a tutti. Messi alle spalle i fitti impegni televisivi e cinematografici, il bostoniano si ripresenterà sul ring nel giorno più importante dell'anno negli Stati Uniti, il 4 luglio.

Poi probabilmente andrà a mettere i bastoni tra le ruote dell'attuale campione WWE il "nemico dell'America" Jinder Mahal. A quel punto sarà libero di combattere a SmackDown ma anche a Raw, essendo ormai un "free agent", privo di vincoli contrattuali con l'uno o l'altro show di casa McMahon.

E a Raw pronto ad attenderlo c'è proprio Roman Reigns. I due sono destinati a collidere in uno degli show di punta della WWE dei prossimi mesi: potrebbe essere WrestleMania 34, ma forse addirittura Summerslam, tra circa due mesi.

E in un recente Q & A tenutosi su Twitter con i fan, Cena ha già fatto capire che il Mastino è ben presente nel suo mirino.

Nel corso del botta e risposta con i tifosi, infatti, è stato chiesto al sedici volte campione del mondo di parlare del samoano, che da WrestleMania 33 va ripetendo che la WWE "ora è il suo territorio".

Ebbene, la risposta di John Cena non si è fatta attendere: "E' il suo territorio... Non vedo l'ora di dimostrare che si sbaglia".

Insomma, una sfida in piena regola già lanciata tra i due.

Resta solo da stabilire quando e dove ci sarà il grande scontro. Sul fatto che avrà luogo ormai non c'è più nessun dubbio. .

Powered by: World(129)