SOCIAL

La moglie di Bray Wyatt lo insulta pubblicamente su un social

-  Letture: 1902
by Roberto Trenta

Dopo lo scandalo del tradimento, la quasi ex moglie del leader della Wyatt Family si sfoga online

Dopo avervi riportato durante la settimana scorsa la notizia dell'annuncio di Samantha Rotunda, moglie del leader della Wyatt Family Bray Wyatt ( il suo vero nome è in realtà Windham Lawrence Rotunda), di voler divorziare dal marito per via di una relazione clandestina con la ring announcer della WWE JoJo Offerman, la quale andrebbe avanti da ormai diversi mesi, è arrivato anche il classico sfogo online, che ha portato con sè diversi strascichi sia all'interno del backstage WWE, sia attraverso i fan della compagnia di Stamford.

Sul suo profilo Instagram, infatti, la futura ex moglie di Bray Wyatt ha così commentato il comportamento del marito, che come si può immaginare ha fatto soffrire enormemente tutta la famiglia Rotunda: "Adesso c'è il silenzio, i bambini stanno dormendo ed io sono rimasta da sola con i miei pensieri ed ho appena realizzato che ti odio...

l'amore frizzante e brioso, i formicolii, le farfalle nello stomaco quando entravi tu nella stanza... tutto andato. Tu non hai fatto semplicemente un errore, lo hai elaborato per un anno e mezzo, una vera e propria decisione di vita, di fronte a tutto il mondo hai cambiato la mia vita e quella delle nostre bambine.

Sei stato egoista; andavi via e non ti preoccupavi minimamente di chi vedeva voi due insieme. Mi hai fatto del male, mi hai distrutto, hai letteralmente frantumato il mio mondo. TU eri il mio mondo; il nostro mondo; il re del nostro castello...

tu ci hai perso, la nostra famiglia che abbiamo lottato così tanto a costruire e a proteggere. Hai fatto una scelta. Ti odio per averci fatto soffrire; a tempo debito capirai cosa hai perso. Io sono sempre stata leale, fedele e ti ho sempre amato per quello che eri e non per quello che sei diventato.

Ci siamo innamorati quando non avevamo nulla e abbiamo creato una casa, una famiglia, una vita insieme; non avrai mai più tutto questo.
#ti ho amato quando ancora non eri nessuno
" .

Powered by: World(129)