SOCIAL

Undertaker torna lunedì? La WWE lascia tutti a bocca aperta *FOTO*

-  Letture: 10977
by Marco Enzo Venturini

Incredibile messaggio diffuso via social dalla compagnia di Stamford. Criptico, ma sufficientemente chiaro.

Undertaker si è ritirato a WrestleMania 33. Una notizia data per certa da molti, soprattutto tra i media generalisti che all'indomani della notte di Orlando raccontarono al mondo dell'ultima tappa della carriera del Deadman: sconfitto da Roman Reigns, si era privato di cappello, guanti e impermeabile lasciandolo al centro del ring.

Segno tangibile della sua decisione di non combattere mai più sul ring della WWE. Oppure no? Il dubbio che il Becchino potesse essere tutt'altro che ritirato è venuto a più di un addetto ai lavori nel momento in cui la WWE non ha previsto nessun momento di celebrazione per una delle carriere più significative della storia.

Anche la notte successiva a Raw c'era stato solo un filmato riassuntivo del match di WrestleMania, non una retrospettiva sulla storia in WWE di uno dei wrestler più caratterizzanti di sempre per la compagnia. E così si è diffuso un certo mistero sui piani che riguardavano Undertaker.

Certa la sua operazione all'anca, da effettuarsi poco dopo WrestleMania (il Phenom è stato infatti fotografato all'esterno di una rinomata clinica newyorkese a inizio maggio), restava da capire in che modo le sue strade e quelle della WWE si sarebbero reincrociate.

Una risposta è forse arrivata nel pomeriggio di domenica, ovvero quando in America era mattina già da qualche ora. La WWE ha infatti deciso di pubblicare un'immagine della tenuta da combattimento di Undertaker, proprio quella abbandonata sul ring di WrestleMania, accompagnata però dalla scritta "Non si può uccidere un uomo morto (dead man, ndr)" e dal chiarissimo hashtag #ThisMonday: Insomma, lunedì potremmo conoscere molto sul destino di Undertaker.

E ricordiamo che lunedì è anche il giorno dell'annuncio di Roman Reigns, che parlerà al WWE Universe spiegando quali sono i suoi piani per Summerslam.

Piani che "a non tutti piaceranno", come il Mastino ha già ammesso in questi giorni.

E se il tanto discusso match tra Reigns e Undertaker vivesse una clamorosa, inattesa seconda parte? La risposta definitiva arriverà solo lunedì notte a Raw... .

Powered by: World(129)