SOCIAL

Roman Reigns e non solo: anche Seth Rollins promette un grande annuncio

-  Letture: 1147
by Marco Enzo Venturini

Nella stessa giornata i due membri dello Shield diranno qualcosa ai fan. Che ci sia qualche correlazione?

Roman Reigns a Raw farà un annuncio nella notte di lunedì 19 giugno. Lo ha già fatto sapere ai suoi fan mediante i social network e ha aggiunto che tale proclama potrebbe rendere scontento qualcuno.

Ma non è tutto, perché pare che nella stessa giornata farà qualcosa di simile anche il suo ex alleato, nemico e poi ancora alleato Seth Rollins. Il Kingslayer è infatti intervenuto in queste ore su Twitter, scrivendo qualcosa di difficilmente equivocabile: "Restate collegati su ESPN per vedere il grande annuncio di Seth Rollins a Sport Center questo lunedì 19 giugno alle 10:30 AM ET!".

Seth Rollins e Roman Reigns hanno visto le rispettive strade incrociarsi spesso e volentieri nel corso delle rispettive esperienze in WWE.

Esordienti nel main roster nello stesso giorno, alle Survivor Series del 2012 come membri dello Shield, i due sono stati insieme campioni di coppia e in entrambe le circostanze in cui è diventato WWE World Heavyweight Champion, Rollins ha battuto proprio Roman Reigns (nel primo caso il campione era Brock Lesnar).

Curiosa ora la circostanza che li vede entrambi sul punto di fare un annuncio nell'arco della stessa giornata. Che possa essere una nuova puntata dell'ennesima sfida tra i due? Oppure un clamoroso ritorno dello Shield? Difficile crederlo (visto anche che il Mastino ha dichiarato che il suo annuncio renderà scontento qualcuno).

Al momento vige un certo mistero sulla questione, anche se 'Sportskeeda' sostiene che il tutto potrebbe essere una semplice manovra commerciale per indicare il prossimo protagonista della copertina del videogioco WWE 2K18.

.

Powered by: World(129)