SOCIAL

In arrivo un parco divertimenti griffato WWE

-  Letture: 568
by Marco Enzo Venturini

Il progetto è avviato e si sta studiando la migliore strategia per realizzarlo.

La WWE dà vita a una nuova strategia e decide di dotarsi di un parco divertimenti. Che probabilmente vedrà la luce in una città che, oltre a essere uno dei luoghi più legati alla compagnia della famiglia McMahon, è la terra dei parchi tematici: Orlando.

La città della Florida è infatti sede di Walt Disney World Resort, primo storico parco della major dei cartoni animati made in Usa. Ma nella stessa città si trova anche il Performance Center, luogo di allenamento e di riabilitazione dei lottatori WWE e anche fucina di nuovi talenti: i lottatori che la WWE si cresce in casa imparano a lottare proprio qui.

Ebbene, per alcune settimane i dirigenti di Stamford hanno lavorato a stretto contatto con la Forrec, compagnia internazionale specializzata nella progettazione di parchi divertimento. Sono già iniziati a circolare i primi progetti, che potrebbero riguardare un parco indoor come all'aperto.

Il parco sarà dedicato alle principali Superstar della WWE di oggi e del passato. Inoltre poco distante la WWE sta valutando di allestire una Hall of Fame vera e propria, in cui i fan si possano recare per scoprire tutto sulle leggende della disciplina.

Questo secondo progetto, in particolare, sarebbe molto caro a Vince McMahon che vorrebbe realizzarlo da tempo. Questa idea inoltre permetterebbe alla compagnia di sbarcare in un nuovo settore, finora inesplorato: quello del turismo.

Staremo a vedere, intanto ecco le prime idee di come potrebbe apparire il nuovo parco. Anche se per ora si tratta solo di concept:

.

Powered by: World(129)