SOCIAL

Grande gesto di riconoscenza da parte di Natalya per i genitori

-  Letture: 626
by Roberto Trenta

La figlia del leggendario Jim Neidhart ringrazia i genitori con un'enorme sorpresa

Come ci hanno ormai insegnato molti wrestler, la fortuna di vederli combattere sui ring della federazione di wrestling più importante del mondo, la WWE, gli è spesso stata donata dalle stesse persone che li hanno messi al mondo, il loro genitori, che con il massimo impegno e, molte volte, sacrifici davvero grandi, hanno fatto sì che i propri figli arrivassero ad esaudire i propri sogni,diventando dei pro-wrestler a tutti gli effetti e arrivando a competere nella federazione con la fama più alta sull'intero globo.

Non è una novità, quindi, che i figli per riconoscenza facciano dei grandi regali ai propri genitori; è successo diverse volte con The Rock, il quale ha regalato due diversi pick-up alla madre che era rimasta senza un'autovettura dopo due diversi incidenti o con John Cena e Bayley che hanno ringraziato i propri genitori con regali da favola, tra viaggi e macchine anch'essi.
L'ultima solo in ordine cronologico, degli atleti WWE che hanno regalato qualcosa di veramente importante ai propri genitori, è la figlia di Jim "The Anvil" Neidhart, Natalya, la quale ha comprato addirittura una casa intera completamente arredata per i genitori, solo per il semplice fatto di averla sempre supportata ed aiutata a diventare quello che è ora.
A rivelare la fantastica sorpresa è stata la stessa Natalya che sul proprio profilo Instagram ha postato la seguente foto con didascalia:

"La mia intera carriera...

c'era UNA sola cosa che volevo veramente fare e non l'ho mai persa di vista. E oggi l'ho fatto per i miei genitori. E' stata l'emozione più bella... ne è valsa ogni lacrima, ogni livido, angoscia, cuore infranto, notti insonni...ne è valsa la pena.

Benvenuti a casa. (in più... dovrò sempre tutto ai miei genitori...)" .

Powered by: World(129)