SOCIAL

Paul Heyman "infierisce" sulla Juventus

-  Letture: 4845
by Marco Enzo Venturini

Anche il popolare manager di wrestling ha commentato la finale di Champions League di Cardiff. Tirando in ballo come sempre Brock Lesnar.

Paul Heyman si interessa di Juventus. O forse sarebbe più opportuno dire di Real Madrid. In ogni caso fa sempre effetto vedere una personalità legata al wrestling e alla WWE dire la sua sul calcio, un mondo apparentemente tanto lontano dal cuore dell'America.

Soprattutto quando le vicende calcistiche analizzate da questi personaggi sono molto vicine a noi (ad esempio perché è implicata una squadra italiana). Sta di fatto che nella serata del 3 giugno la Juventus ha giocato la sua nona finale di Champions League a Cardiff e, dopo un primo tempo complicato ma concluso sull'1-1, è crollata nel secondo tempo andando a perdere per 4-1 contro il formidabile Real Madrid.

Mattatore della partita è stato come al solito Cristiano Ronaldo, autore di due delle quattro reti segnate dai blancos di Spagna. E proprio la sua prestazione è stata sottolineata da Paul Heyman, che ha trovato un paragone tra CR7 e il suo più celebre assistito, Brock Lesnar.

"Congratulazioni a Cristiano, che nel suo sport è dominante quasi quanto lo è Brock Lesnar nel suo", ha infatti scritto su Twitter l'ex proprietario della ECW:

Con questa WWE sempre più europea sono stati tanti i personaggi sotto contratto con Stamford che hanno detto la loro sui social.

Uno è stato Drew McIntyre, scozzese e cresciuto quindi in una terra in cui il calcio è decisamente popolare. L'atleta di NXT ha sottolineato in particolare la prodezza di Mario Mandzukic, capace di pareggiare per la Juventus con una rovesciata da urlo.

"Santo Mandzukic!!! E' stato pazzesco", il suo commento:

Immancabile il commento di Bubba Ray Dudley, che ha origini italiane e notoriamente nutre simpatia per la Juventus.

"Congratulazioni al Real Madrid per la loro vittoria nella finale di Champions League del 2017. Tantissimo rispetto per Gigi Buffon", ha scritto il nove volte campione di coppia WWE:

Nessun commento post partita invece da parte di Cesaro, che ha però voluto far conoscere a tutti il suo sostegno per la Juve, grazie a Buffon e a Lichtsteiner, svizzero come lui: Solidale con la Juventus invece Stu Bennett, che in WWE tutti conoscevano come Wade Barrett (o Bad News Barrett).

"Il mio sostegno alla Vecchia Signora per la scoppola di stanotte", ha scritto l'ex leader di Nexus e Corre:

Dall'altra parte della barricata invece c'è Rusev.

Il bulgaro è abbastanza notoriamente un tifosissimo del Real Madrid e ha trascorso la serata (o per meglio dire il pomeriggio americano) come un vero ultrà. A dimostrarlo sono i suoi tanti tweet pro-Merengues:

↓ VISUALIZZA TWEET ↓
.

Powered by: World(129)