SOCIAL

John Cena, messaggio alla WWE: "Sto tornando"

-  Letture: 1513
by Marco Enzo Venturini

Dopo settimane di attesa, il bostoniano lascia intendere che potrebbe presto salire di nuovo sul ring.

John Cena dopo WrestleMania è scomparso dalla WWE e in generale dagli schermi della WWE. Il bostoniano non compare su un ring dall'ormai lontano 2 aprile, giorno del Grandaddy of Them All, quando batté insieme a Nikki Bella la coppia formata da The Miz & Maryse e soprattutto chiese alla sua amata di sposarlo.

Da allora si è dedicato ad altri progetti, soprattutto legati a Hollywood, e probabilmente ai preparativi per le nozze. Ma di notizie certe e soprattutto imminenti a riguardo di un suo ritorno in azione nel wrestling ne sono arrivate con il contagocce.

E proprio in queste ore, con le registrazioni di 'American Grit' ampiamente completate e probabilmente anche le riprese dei due film che lo hanno visto protagonista ormai alle spalle, il sedici volte campione del mondo ha scritto su Twitter alimentando le speranze dei suoi moltissimi fan.

"Mi sto prendendo un secondo per raccogliere le idee e ricaricare le pile. Sto terminando un progetto incredibilmente divertente ad Atlanta, poi farò un viaggio verso casa che ho rimandato fin troppo a lungo", ha cinguettato il bostoniano:

Ricordiamo che John Cena non è stato pubblicizzato in alcun evento WWE a parte la puntata di SmackDown che si terrà il 4 luglio, festa nazionale.

L'unico ppv nel quale è al momento certa la sua presenza resta il solo Survivor Series, che come sempre si terrà addirittura a novembre. Ma ora appare pressoché certo che vedremo di nuovo John Cena in WWE ben prima.

Intanto ecco un poster di 'American Grit', pubblicato dallo stesso pluricampione del mondo:

.

Powered by: World(129)