SOCIAL

Erick Rowan mostra il volto di Sister Abigail? *FOTO*

-  Letture: 2414
by Marco Enzo Venturini

L'ex membro della Wyatt Family ha pubblicato un'immagine su Twitter che sta scatenando la fantasia di tutti. Ma cosa succederà con Bray a Raw?

La Wyatt Family, con il passaggio di Bray Wyatt a Raw, sembra essersi definitivamente disgregata. Ma il filo conduttore che lega l´ex WWE Champion ai suoi ex alleati Luke Harper ed Erick Rowan (fa eccezione il solo Braun Strowman) non sembra riuscirsi mai a dissipare del tutto.

E sicuramente l´immagine pubblicata in queste ore da Rowan su Twitter non aiuta a ritenere quell´esperienza davvero conclusa una volta per tutte.

Il gigantesco lottatore dalla barba rossa, infatti, ha mostrato al mondo una persona che indossa la sua vecchia maschera da pecora bianca.

Una persona che sembra essere una donna:
 

  Il popolo di internet è letteralmente impazzito vedendo questa immagine: secondo qualcuno, infatti, dietro la maschera caprina si nasconde nientemeno che la fantomatica Sister Abigail.

Nei frequenti e a tratti deliranti discorsi pronunciati da Bray Wyatt e dai suoi sottoposti, sin dai loro esordi, Sister Abigail ha sempre avuto un ruolo di primissimo piano.

Anzi, si è probabilmente rivelata il reale, unico collante della Wyatt Family in ognuna delle situazioni in cui la nota stable si è trovata invischiata.

Un´accelerazione poderosa nelle vicende di Abigail si è avuta nelle settimane precedenti a WrestleMania, con Randy Orton che ha dato alle fiamme il casolare di Bray Wyatt (il suo Compound) apparentemente eliminando anche i resti della misteriosa sorella.

La questione si è complicata nelle settimane successive, con Bray che si è ricoperto il volto di cenere.

Ma soprattutto lo stesso Erick Rowan (che all´epoca era ancora fermo per infortunio) pubblicò un´immagine che lasciava immaginare che fosse sul posto e che magari fosse riuscito a trarre in salvo Abigail.

Ora questo nuovo indizio che suggerisce un possibile impiego della donna nelle prossime settimane, magari al fianco di Rowan fondamentale per la sua sopravvivenza.

Ma la vera domanda è: se tutto questo fosse confermato, possibile che nella faccenda non sia in alcun modo coinvolto Bray Wyatt, ormai a Raw e lontano dai suoi vecchi alleati? Solo le prossime settimane potranno dare una reale risposta.

.

Powered by: World(129)